Vecchioretrobottega nasce in una piccola bottega di una corte milanese come espressione della passione per il restauro, il legno e il recupero di mobili e di tutto ciò che avesse una storia da raccontare.
Dopo 20 anni questa passione, ha portato a trasformare questo interesse in un lavoro e ad aprire il nostro Vecchioretrobottega, non senza una buona dose di paure e speranze.
Dopo quattro anni in uno spazio a Cormano, ci siamo ora trasferiti nel nostro Nuovo Vecchioretrobottega a Paderno Dugnano.
Continuiamo a cercare e scoprire pezzi unici con con decine o centinaia di anni alle spalle, passati in chissà quali case, negozi o fabbriche.
Poterli recuperare e restaurare, rispettando il sapore che solo il passare degli anni può dare, è il nostro modo di rispettare il tempo e la storia.
Scovare nei nostri viaggi in Italia e in Europa oggetti e mobili che una volta arrivati nella nostra bottega riprenderanno vita e sapore e continueranno a vivere nelle vostre case, è un privilegio unico.
La piccola bottega in corte, ora, è un ampio spazio industriale alle porte di Milano, che abbiamo arredato come se fosse casa nostra, dove siamo orgogliosi di accogliervi.